Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: le novità targate TIMGAMES fanno tappa a Milano ai Kid Pass Days

Domenica 13 maggio la mamma – influencer GinGiorgina sarà ospite nello spazio TIM per incontrare i fan e i visitatori

11/05/2018 - 11:30

TIMGAMES incontra le famiglie in occasione dei Kid Pass Days, sabato 12 e domenica 13 maggio a Milano. Si tratta di uno tra i più grandi eventi in Italia dedicato all’edutainment, che vedrà trasformare il centro della città in una grande piattaforma di home gaming con l’esclusivo salotto di TIMGAMES, in cui sarà possibile provare l’innovativa soluzione di gioco in streaming rivolta a bambini e famiglie.


Ospite d’eccezione nello spazio TIMGAMES in Piazza Città di Lombardia a partire dalle 12 di domenica,  la mamma-influencer Sara Turatello, in arte GinGiorgina, famosa per i suoi video virali su Facebook da milioni di visualizzazioni per incontrare i visitatori e i fan. 


I visitatori potranno provare la qualità del gioco in streaming grazie alle postazioni allestite nello spazio TIM, sfidandosi con The LEGO® Movie, Sonic & All-Stars Racing Transformed, Toybox Turbos e molti altri ancora.  I social network di TIM attraverso una ricca gallery fotografica racconteranno i momenti più divertenti dell’evento.

 

Per entrare nel mondo di TIMGAMES e il suo ampio catalogo è sufficiente collegare il TIM BOX - il decoder arricchito di nuove funzionalità - alla fibra di TIM e alla TV di casa e giocare con il TIM GAMEPAD.




Milano, 11 maggio 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (317 KB)

325 KB