La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIMVISION porta a Comicon 2018 serie TV di successo e ospiti d’eccezione: il cast di SKAM Italia e la Dark Polo Gang

19/04/2018 - 13:30

TIMVISION sarà presente al Napoli COMICON 2018 con tre importanti appuntamenti.

Il 28 aprile è prevista la presentazione della seconda stagione della serie TV di successo “The Handmaid’s Tale”, si prosegue il giorno dopo con i protagonisti della rivoluzionaria serie teen SKAM Italia e si conclude il 30 aprile con la presentazione dell’inedita docuserie sulla Dark Polo Gang e i suoi componenti.

Sabato 28 aprile, ore 11:30 - Auditorium CartooNa (Teatro Mediterraneo) - si parte con la proiezione del primo episodio dell’attesa seconda stagione di “The Handmaid's Tale”, la serie TV, ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, che ha trionfato agli Emmy Awards 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards, disponibile sulla TV on demand di TIM dal 26 aprile con i primi due episodi, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, e con un nuovo episodio ogni giovedì. La seconda stagione racconta della gravidanza dell’ancella Difred e del desiderio di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead, lo Stato che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto.

Si prosegue domenica 29 aprile con SKAM Italia e il cast della rivoluzionaria serie teen targata TIMVISION e coprodotta con Cross Productions per la regia di Ludovico Bessegato. Remake della famosa serie norvegese, SKAM - già disponibile su skamitalia.it e sulla piattaforma TIMVISION con i primi quattro episodi - ha riscosso grandissimo successo di pubblico ed è già un cult tra i teenager italiani, che la considerano il miglior remake europeo. L’appuntamento è alle ore 16:00, Sala Italia (Teatro Mediterraneo), con gli attori Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau) e il regista Ludovico Bessegato.

Lunedì 30 aprile, alle ore 15:00 -Sala Italia- arriva a Comicon la Dark Polo Gang. TIMVISION ha prodotto una docuserie su questo gruppo di punta della trap italiana, seguitissimo e controverso, fenomeno mediatico prima ancora che artistico-musicale, che non ha precedenti nel nostro Paese. L’attesissima serie partirà in esclusiva il 5 maggio su TIMVISION, ogni settimana con tre episodi, per quattro settimane. La docuserie coprodotta con Oplon Film in associazione con Ringo Film e diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa, racconta il cambiamento che compiono Tony, Wayne, Pyrex e Side, i protagonisti del gruppo musicale indipendente nato spontaneamente come un sodalizio tra amici, che diventano artisti di punta di una major, con cui si accingono a intraprendere una collaborazione all’insegna di un futuro mainstream.

 


Napoli, 19 aprile 2018

Allegati

download pdf

Nota Stampa (144 KB)

147 KB