Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Su TIMVISION arriva “Bellissime”, il film di Elisa Amoruso

11/12/2019 - 16:45

Su TIMVISION arriva il 13 dicembre “Bellissime”, il film di Elisa Amoruso, tratto dall’omonimo libro di Flavia Piccinini pubblicato da Fandango Libri. Il docu film racconta senza filtri la storia di quattro donne, una madre e le sue tre figlie unite dalle stesse ossessioni, la bellezza e il raggiungimento del successo personale attraverso il canone estetico. Nel cast Cristina Cattoni, Francesca Goglino, Giovanna Goglino e Valentina Goglino.

“Bellissime”, prodotto da Fandango con TIMVISION, è stato presentato nella sessione “Panorama Italia” di “Alice nella Città” - sezione autonoma e parallela della “Festa del Cinema di Roma” - riscuotendo un grande successo da parte del pubblico.  Il film è una riflessione aperta sul culto dell’apparire, su cosa voglia dire essere bambine, adolescenti e madri, in un continuo gioco di rimandi tra passato e presente. Una riflessione su cosa sia oggi, per alcune, essere e diventare donne.

Questo contenuto si affianca alle altre proposte di intrattenimento di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali. Il TIM Box è il decoder che garantisce, su tutti gli apparecchi televisivi, la migliore customer experience con le sue funzionalità rinnovate, avvalendosi della qualità della connettività della rete TIM per vivere un’esperienza di visione ancora più completa.

 

 

Roma, 11 dicembre 2019

Allegati

Nota Stampa (67 KB)

69 KB