Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Serie TV: arriva in Italia "Hackerville" in esclusiva su TIMVISION

La serie crime disponibile sulla tv on demand di TIM da oggi con tutti i 6 episodi

10/09/2019 - 12:30

Arriva per la prima volta in Italia e in esclusiva su TIMVISION ‘Hackerville’, la serie crime in 6 puntate disponibili da oggi - che racconta le vicende di una rete di hacker in Romania e di un gruppo di investigatori incaricati di rintracciarli.
Una banca tedesca ha subito l'attacco di un hacker e Lisa Metz, una poliziotta di Francoforte specializzata in crimini informatici, individua l'origine dell'attacco in Romania dove si reca per collaborare con la polizia locale per rintracciare i cybercriminali.
Un’avvincente produzione HBO Europe con TNT Serie che vede nel cast Anna Schumacher ("Quel viaggio che abbiamo fatto con papà"), Andi Vasluianu ("Of Snails and Men") e il giovane esordiente Voicu Dumitras.  
 


Roma, 10 settembre 2019

Allegati

Nota Stampa (162 KB)

165 KB