La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM on air lo spot di Natale per TIM Party

In onda dall’8 dicembre, lo spot vede la partecipazione dei “personaggi” di Star Wars e di Amadeus

11/12/2019 - 12:45

Arriva il periodo delle Feste e TIM è on air con uno spot ambientato alla Stazione Centrale di Milano durante una bellissima e colorata festa dove alcuni dei partecipanti sono vestiti come i mitici Troopers di Star Wars. Tra di loro si fanno strada Amadeus, guest star dello spot, e la ballerina Ksenia Parkhatskaya, protagonisti di uno scatenatissimo ballo sulle note di “Stella stai”, celebre hit di Umberto Tozzi, rivisitata da Mina.

I due, usciti dalla stazione, si lanciano con uno zipline provando l’ebbrezza della velocità, mentre su un maxischermo appaiono le immagini della saga Star Wars che ipnotizzano i robotTIM.

L’iniziativa consolida la partnership con Disney, aggiungendo un altro tassello all’ormai vasta galleria di personaggi che sono entrati nel format TIM.

La Stazione Centrale di Milano che fa da cornice allo spot è anche la location del progetto TIM – Senstation il nuovo format di intrattenimento di TIM, BWS e Grandi Stazioni Retail - inaugurato l’8 dicembre - che ha restituito alla città la città un nuovo luogo di aggregazione e divertimento con un pieno di emozioni grazie a TIM Magic Cell, Projections Super Show, Ice Park e Zipline Alta Velocità.

Lo spot, ideato da Luca Josi Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM, è dedicato ai clienti TIM Party, l’iniziativa fedeltà con benefici esclusivi che per Natale regala Giga illimitati per un mese, e sarà on air sulle principali emittenti TV e digital.


Roma, 11 dicembre 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (122 KB)

124 KB