Su TIMMUSIC arriva Joe Bastianich come Direttore Artistico per una settimana, proponendo una programmazione speciale che ripercorre i diversi generi musicali che più hanno contribuito alla sua formazione artistica raccolti in speciali playlist che meglio rappresentano la sua idea di musica.
La programmazione di TIMMUSIC da oggi fino al 14 novembre sarà curata da Joe Bastianich che nelle scelte proposte in home page e in quelle raccolte in speciali playlist, passerà dal country, dal folk e dal rock della tradizione americana, fino alla musica dei cantautori italiani come Pino Daniele, Vasco Rossi, Zucchero ed Ultimo.
Il celebre ristoratore italo-americano ha pubblicato a settembre per Universal Music il suo primo album “Aka Joe” anticipato dal singolo “Joe Played Guitar” in cui si fondono sonorità variegate che affondano le loro radici nella musica punk, country, funk e rock newyorchese degli anni ’70.
Della sua esperienza come “Editor For a Week” per TIMMUSIC Joe Bastianich dice "Rivestire questo ruolo per una settimana è stato un grande impegno, ho scelto brani che raccontano la mia storia e la tradizione della musica americana."
Il format “Editor For a Week” è disponibile anche su TIMVISION : le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con un Direttore Artistico d’eccezione.
***
TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’App, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.
Roma, 8 novembre 2019