La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Battisti Day su TIMMUSIC

In occasione del ritorno di Lucio Battisti in digitale e per la prima volta in streaming, su TIMMUSIC Home Page personalizzata e sei playlist esclusive dedicate

29/09/2019 - 10:30

Lo straordinario patrimonio artistico delle canzoni di Lucio Battisti e Mogol finalmente in streaming.  Da oggi TIMMUSIC dedicherà ampio spazio alle più belle canzoni di Lucio Battisti con una Home Page personalizzata e la sezione dedicata ”Momento Lucio Battisti”,  con sei playlist esclusive:  Lucio Battisti Il meglio di, Lucio Battisti e le donne, Lucio Battisti l’innovatore, Lucio Battisti e l’amore, Lucio Battisti l’ecologista, Lucio Battisti e il futuro.

Un giorno importante per il mercato discografico e per i fruitori della musica digitale, soprattutto i giovani, che da oggi su TIMMUSIC potranno conoscere e apprezzare i grandi successi della “coppia” artistica Mogol Battisti.

***

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.



Roma, 29 settembre 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (285 KB)

291 KB