La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Su TIMVISION in esclusiva le Masterclass e gli Incontri di “Alice nella città”

Grande successo oggi per la prima Masterclass con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Sulla piattaforma streaming di TIM saranno disponibili gli appuntamenti che vedranno protagonisti registi e attori amati dal pubblico

07/10/2019 - 16:30

TIMVISION, Main Cultural partner di “Alice nella Città” in programma a Roma dal 17 al 27 ottobre, renderà disponibile la serie di Masterclass e di Incontri previsti nel corso della manifestazione che vedranno la partecipazione di registi e attori anche internazionali amati dal pubblico e apprezzati dalla critica. Ad ogni appuntamento il pubblico avrà la possibilità di ripercorrere la storia del cinema insieme ai protagonisti.

Oggi al cinema Adriano grandissimo successo per il primo appuntamento delle Masterclass, realizzate nell’ambito delle iniziative di Alice nella città di cui TIMVISION è partner culturale. Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer hanno incontrato gli studenti e le scuole di cinema romane intrattenendosi con il pubblico sul ruolo dell’attrice. L’appassionata platea ha avuto anche la possibilità di vedere in anteprima il film “Maleficent – Signora del Male” in uscita nelle sale dal 17 ottobre.

TIMVISION accompagnerà il pubblico durante “Alice nella città” con altre iniziative. In particolare verrà assegnato il premio TIMVISION e la pellicola vincente sarà disponibile in anteprima esclusiva sulla TV on demand di TIM. I 10 cortometraggi in concorso si potranno vedere in esclusiva su TIMVISION dal 24 ottobre al 3 novembre. Inoltre è prevista una striscia quotidiana in cui “Alice nella città” metterà a disposizione ogni giorno contenuti esclusivi con gli ospiti della manifestazione.
 

                                                                                        ***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano, aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e offre serie tv in anteprima esclusiva, successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli  accordi siglati con importanti player del mercato. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN, Amazon Prime e Now TV e da ottobre anche Chili e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, con le sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.





Roma, 7 ottobre 2019


Allegati

download pdf

Nota Stampa (159 KB)

162 KB