La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Il Premio TIMVISION assegnato a “Cleo” di Eva Cools, film in concorso ad Alice nella Città

Sulla piattaforma streaming di TIM è possibile rivivere i migliori momenti della manifestazione tra cui le interviste a Carlo Verdone, Gianno Amelio, Gabriele Muccino, J-AX e molti altri artisti

29/10/2019 - 15:35

TIMVISION, Main Cultural partner di “Alice nella città”, ha assegnato il Premio TIMVISION a “Cleo” film in concorso di Eva Cools, drammatico e autentico, acclamato dal pubblico e dalla giuria.  La piattaforma di streaming di TIM, da sempre attenta alla creatività delle giovani promesse, renderà disponibile in anteprima esclusiva la pellicola vincitrice dal prossimo febbraio.

Dal 5 novembre su TIMVISION saranno disponibili le Masterclass di “Alice nella città”. Gli incontri hanno visto la partecipazione di registi e attori anche internazionali tra questi Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, che hanno incontrato gli studenti e le scuole di cinema in occasione dell’anteprima internazionale del film “Maleficent – Signora del Male”, Carlo Verdone, Gabriele Muccino, Gianni Amelio, Giuseppe Tornatore, Jacques Doillon, Jean-Pierre e Luc Dardenne, Lorenzo Mattotti.

TIMVISION racconta in clip la manifestazione con interviste agli ospiti dal Red Carpet e trasmette in esclusiva, fino al 4 novembre, dieci cortometraggi presentati in occasione dell’evento che esprimono un contenuto artistico di qualità e una originalità del racconto.

Con la presenza ad “Alice nella città” TIMVISION conferma l’impegno nel promuovere la cultura cinematografica e la giovane creatività dei talenti di ultima generazione e a diffondere la visione di contenuti di pregio attraverso la piattaforma on demand di TIM.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano, aggregatore di contenuti digitali di alta qualità, e offre serie tv in anteprima esclusiva, successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli  accordi siglati con importanti player del mercato. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN, Amazon Prime, Now TV e Chili e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, con le sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 29 ottobre 2019

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (152 KB)

156 KB