La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: tranciati cavi in fibra ottica a Fabriano

L’episodio causato da una ditta che stava eseguendo lavori per conto di terzi

Nessuna responsabilità di TIM per i disservizi alla clientela. Tecnici in intervento

18/06/2019 - 17:00

TIM informa che oggi, intorno alle 13, sono stati gravemente danneggiati a Fabriano alcuni cavi in fibra ottica che dalla locale centrale telefonica garantiscono l’erogazione dei servizi di telefonia fissa e, in parte, di quella mobile, nella zona.

L’episodio è stata causato da una ditta che stava eseguendo lavori di scavo per conto di terzi. TIM sottolinea, quindi, di essere parte lesa e di non avere alcuna responsabilità per i disservizi arrecati alla clientela.

I tecnici dell’azienda sono immediatamente accorsi sul posto per riparare i cavi danneggiati, ma l’intervento richiede importanti opere di scavo oltre alla sostituzione di lunghe tratte di cavo.

L’azienda al momento non è in grado di fare una previsione sui tempi necessari alla riparazione del guasto. L’intervento dei tecnici si protrarrà ad oltranza fino al ripristino di tutti i collegamenti coinvolti.



Fabriano 18 giugno 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (330 KB)

337 KB