Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM lancia “A new world”, il nuovo spot istituzionale che racconta i grandi numeri dell’azienda

“Vorrei che fosse amore” cantata da Mina è la colonna sonora dello spot an air sulle principali tv

27/03/2019 - 12:15

16 milioni di chilometri di fibra posata in Italia, il 98% della popolazione raggiunta dal 4G e dal 4.5G nelle principali città, 50 milioni di linee fisse e mobili, 6,4 miliardi di Euro di investimenti industriali di cui 2,4 miliardi di Euro per l’acquisizione delle licenze 5G sono i grandi numeri protagonisti del nuovo spot istituzionale TM “A new world” on air sulle principali tv italiane.

Numeri che confermano l’impegno di TIM per lo sviluppo digitale del Paese, accompagnati da suggestive immagini che trasportano lo spettatore sulle note di “Vorrei che fosse amore” di Mina, in un viaggio magico sul presente e sul futuro, per guardare il mondo da una prospettiva diversa.
Il claim “Da sempre insieme”  racconta come l’azienda sia vicina agli italiani guidando lo sviluppo tecnologico del Paese.
La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, è on air sulle principali tv italiane e sulle testate online. 



Roma, 27 marzo 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (143 KB)

146 KB