Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM protagonista a Sanremo con una avventura spaziale

Mina e TIM ancora una volta insieme al Festival

Al via il contest alla ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale

05/02/2019 - 14:25

TIM, per il terzo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana, torna a Sanremo insieme a “la voce” di Mina che reinterpreta in italiano “Kiss the sky” di Jason Derulo.
Il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna e del primo collegamento Internet sono i temi centrali delle telepromozioni che accompagneranno gli spettatori durante le cinque serate del Festival della Canzone Italiana. 

Immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong. Charles Lindberg e Amelia Earhart faranno ripercorrere i grandi momenti della storia alla conquista dello spazio. Lo spot si conclude allo Spaceport America in New Mexico da dove TIM inizierà una nuova avventura oltre i confini lanciando il contest alla ricerca di straordinari sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale per vedere la terra da una prospettiva unica.
Il racconto vedrà anche un importante capitolo sul palco del Teatro Ariston, con la voce di Mina e la presenza di Sven Otten.

La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ed è realizzata con la collaborazione di ArmosiA.

 

Roma, 5 febbraio 2019

 

Allegati

Nota Stampa (126 KB)

128 KB