La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIMMUSIC celebra l’8 marzo con l’home page dedicata alle donne protagoniste del mondo della musica

07/03/2019 - 14:12

TIMMUSIC celebra il mondo femminile con le artiste più rivoluzionarie della scena musicale in occasione dell’8 marzo dedicando a tutte le donne sei playlist tematiche:

“Festa della donna”  con quattro ore di musica da Aretha Franklin fino a Beyoncè, Dua Lipa e Rihanna, quest’ultima impegnata in una campagna per la tutela del diritto dell’istruzione soprattutto femminile, “Rap al femminile” in cui spicca Cardi B. prima donna a vincere il Grammy come miglior album Rap,” Stop alla violenza sulle donne”  con 30 brani tra i più evocativi nel descrivere lo stato d’animo di una donna vittima di violenze e della sua tenacia nel voler reagire, “Donne al top” con Ava Max l’artista più ascoltata al momento su TIMMUSIC, “Donne della musica per festeggiare“ con i grandi classici da Janis Joplin, Ella Fitzgerald, Blondie fino a Alanis Morissette, Lauryn Hill e Macy Gray e “Uomini per le donne”  con le canzoni italiane che hanno maggiormente descritto il mondo femminile da Fiorella Mannoia, Elisa, Laura Pausini ma anche Vasco Rossi e Tiziano Ferro.
Inoltre anche nella sezione Novità sarà dato risalto a nuovi album e singoli di artisti femminili:  Dido “Still on my mind”,  Carmen “Più forti del ricordo” e  MYSS KETA (feat. Guè Pequeno) con “Pazzeska”.

 

***

 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

 


Roma, 7 marzo 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (337 KB)

345 KB