La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Pluripremiata Sandra Oh in “Killing Eve”. La seconda stagione della serie in esclusiva in primavera su TIMVISION

Dopo essersi aggiudicata il celebre Golden Globe come “miglior attrice in una serie drammatica” vince nella stessa categoria il Critics’ Choice Award 2019

14/01/2019 - 15:45

Il Critics’ Choice Award 2019 alla miglior attrice in una serie drammatica va a Sandra Oh per “Killing Eve”, la serie rivelazione dell’anno apprezzata dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo.
La seconda stagione sarà disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION dalla prossima primavera.

Sandra Oh è stata già premiata con il recente Golden Globe nella stessa categoria sempre per “Killing Eve”, la cui prima stagione è disponibile in esclusiva su TIMVISION. La serie thriller racconta di due donne legate da un’ossessione reciproca. Eve Polastri (Sandra Oh) è un'agente dell'MI5 esperta di donne assassine che si imbatte nella sociopatica killer Villanelle (Jodie Comer) alla quale diviene lentamente, morbosamente affezionata. La seconda stagione di “Killing Eve”, sarà disponibile negli USA dal 7 aprile su BBC e arriverà in Italia in esclusiva su TIMVISION in primavera.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

 

Roma, 14 gennaio 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (59 KB)

60 KB