Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

TIM a Sanremo con uno spot spaziale

Da questa sera in esclusiva su TIMMUSIC Mina che canta “Kiss the sky” di Jason Derulo e il racconto dell’impresa su TIMVISION

06/02/2019 - 15:00

Ieri sera durante la prima serata del Festival di Sanremo è andato in onda lo spot di TIM che lancia un contest per la ricerca di sognatori pronti a intraprendere un viaggio suborbitale. La voce di Mina che reinterpreta in italiano la canzone “Kiss the sky” di Jason Derulo e le immagini delle memorabili imprese di personaggi audaci, appassionati e visionari come Neil Armostrong, Charles Lindbergh e Amelia Earhart accompagnano il lancio dell’iniziativa di TIM che porterà una persona a vedere la terra da una prospettiva unica.

 

“Questa iniziativa rappresenta il primo esempio di comunicazione trasversale per TIM -  racconta Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM -. Spesso si parla teoricamente di cose che poi non sai immaginare nella pratica. In TIM abbiamo realizzato un esempio di convergenza: con “Oltre i confini - Viaggia nello Spazio” abbiamo creato un progetto che, partendo da una telepromozione dedicata al più importante evento televisivo italiano di cui siamo sponsor unici - il Festival di Sanremo - ha dato vita a una colonna sonora cantata da Mina, adattata al racconto della nostra comunicazione, che sarà in esclusiva da questa sera su TIMMUSIC. Così il percorso del contest e della selezione del viaggiatore nello spazio si potrà seguire, dai primi di aprile, in un programma in esclusiva per TIMVISION".

 

 

Sanremo, 6 febbraio 2019

 

Allegati

Nota Stampa (162 KB)

165 KB