La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Con TIMVISION a giugno il grande tennis e il basket protagonisti su Eurosport Player

Sarà possibile seguire da casa e in mobilità il tennis con il Roland Garros, il basket con la fase finale dei play off della Serie A, il ciclismo con le tappe decisive del Giro d’Italia, la 24 Ore di Le Mans e il GP di San Marino

30/05/2019 - 11:30

Da giugno con TIMVISION su Eurosport Player il tennis è il grande protagonista con tutti gli incontri del Roland Garros (fino al 9 giugno). Ogni giorno dalle 11.00 in esclusiva live con TIMVISION su Eurosport 1 i migliori match del programma e su Eurosport 2 quelli degli italiani. Inoltre con Eurosport Player è possibile seguire l’Open di Francia anche con programmi di approfondimento e interviste esclusive ai tennisti condotte da Barbara Schett e Mats Wilander.

Entra nel vivo anche il basket con la fase finale dei play off della Serie A, dal 2 giugno le semifinali e dal 10 giugno la  finale dei Play.

Sempre a giugno, gli appassionati del ciclismo potranno vivere le emozioni del gran finale del Giro d’Italia (2 giugno). Dopo l’ultima frazione a cronometro, nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona sarà incoronato il vincitore. Le ultime due tappe saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Il 15 e il 16 giugno per il sedicesimo anno consecutivo sarà trasmessa in diretta integrale la 24 Ore di Le Mans, l’evento sportivo a quattroruote più atteso dell’anno. La gara sarà raccontata attraverso le voci di Nicola Villani, Daniele Galbiati, Paolo Allievi, Gordon De Adamich e Marco Petrini.

Dopo il Gran Premio d’Italia a Imola, gli amanti delle due ruote potranno seguire con TIMVISION in diretta su Eurosport Player il Mondiale di Superbike a Jerez de la Frontera (7/9 giugno) e Misano (21/23 giugno).

La visione di tutti i contenuti di Eurosport Player è disponibile tramite l’App TIMVISION su TV con il TIM Box, smart TV compatibili. Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva - proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) - sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

Roma, 30 maggio 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (68 KB)

70 KB