Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Arriva in prima visione su TIMVISION il film “Bentornato Presidente”

La commedia sequel di “Benvenuto Presidente” con Claudio Bisio e Sarah Felberbaum disponibile dal 15 luglio

10/07/2019 - 16:00

Arriva in prima visione su TIMVISION il 15 luglio “Bentornato Presidente”, la commedia di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi che, dopo il grande successo del film “Benvenuto, Presidente!”, vede Claudio Bisio tornare a rivestire i panni di Peppino Garibaldi.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis (Sarah Felberbaum) e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna... elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l'uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l'Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama. E’ un percorso faticoso ma il buonsenso e l’onestà che da sempre lo caratterizzano producono risultati inaspettati.

Il film è una coproduzione Indigo Film - Vision Distribution in collaborazione con Sky Cinema e TIMVISION. L’appuntamento è su TIMVISION dal 15 luglio.

 

Roma, 10 luglio 2019

Allegati

Nota Stampa (226 KB)

231 KB