La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

“Moschettieri del Re” arriva in prima visione su TIMVISION dal 21 aprile

Nel cast Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Margherita Buy

27/03/2019 - 11:30

Arriva in prima visione su TIMVISION il 21 aprile “Moschettieri del re - La penultima missione”, il film di Giovanni Veronesi campione d’incassi al box office. Una commedia che rilegge in chiave ironica le avventure ispirate ai romanzi di Dumas e che vede protagonisti i moschettieri D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos alle prese con una serie di avventure. Il film è una produzione Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Lucana Film Commission, Sky Cinema e TIMVISION.

Il ricco cast vede D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea), Athos (Rocco Papaleo), Aramis (Sergio Rubini), regina Anna (Margherita Buy).
Cinici, disillusi e sempre abilissimi con spade e moschetti, saranno richiamati all’avventura dalla Regina Anna (Margherita Buy) per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal perfido Cardinale Mazzarino (Alessandro Haber), con la sua cospiratrice Milady (Giulia Bevilacqua).
Affiancati nelle loro gesta dall’inscalfibile servo muto (Lele Vannoli) e da un’esuberante Ancella (Matilde Gioli), i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo, parruccato e dissoluto Luigi XIV (Marco Todisco). Muovendosi al confine tra realtà e fantasia, i nostri si spingeranno fino a Suppergiù, provando a portare a termine un’altra incredibile missione. La colonna sonora del film è scritta dai Gratis Dinner, crew formata tra gli altri da Luca Medici.
L’appuntamento è su TIMVISION dal 21 aprile.

 

***

 

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.



Roma, 27 marzo 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (174 KB)

178 KB