La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Una primavera di grande sport con TIMVISION su Eurosport Player

Sarà possibile seguire da casa il ciclismo, lo snooker, il basket, il Mondiale Superbike e la Formula E

01/04/2019 - 12:00

Da aprile su TIMVISION, con una programmazione ricca di eventi, il ciclismo torna protagonista con le grandi Classiche del Nord.

Si parte con il Giro delle Fiandre (7 aprile), si prosegue con il Giro dei Paesi Baschi (8/13 aprile) e la Parigi-Roubaix (14 aprile). Il trittico delle Ardenne invece comincia con l’Amstel Gold Race (21 aprile) e dopo aver scalato le durissime pendenze della Freccia Vallone (24  aprile), si chiude con la 105esima edizione della Liegi-Bastogne-Liegi (28 aprile).

Tra gli altri attesi appuntamenti, il torneo di Snooker con la China Open di Pechino (dal 1° al 7 aprile) e la 43ª edizione del World Championship (dal 20 aprile al 6 maggio); il basket, l’Olimpia Milano ospite dell’Efes Spor (4 aprile) e l’Eurolega giunge all’ultimo appuntamento della stagione regolare prima dei playoff (16 Aprile); infine i motori, con il Mondiale Superbike di Spagna (5-7 aprile) e GP d’Olanda (12-14 aprile); invece per il Mondiale di Formula E,  apre il calendario europeo Roma (13 aprile), segue Parigi (27 aprile).

Con TIMVISION è possibile seguire le dirette degli eventi sportivi proposti da Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese. La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM Box, smart TV compatibili.

Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva - proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) - sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 1 aprile 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (71 KB)

72 KB