La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Gran finale in esclusiva su TIMVISION della quinta stagione di “Vikings”

Giovedì 31 gennaio si conclude la seconda parte della quinta stagione di “Vikings” disponibile in esclusiva per l’Italia su TIMVISION, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA.
Attesa per i nuovi episodi prossimamente sempre in esclusiva sulla TV on demand di TIM

28/01/2019 - 13:00

Gran finale di stagione il 31 gennaio della seconda parte di “Vikings” alla sua quinta stagione in esclusiva su TIMVISION, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA. La serie tv ideata e scritta da Michael Hirst (I Tudors, I Borgia, Elisabeth: The Golden Age), in onda dallo scorso novembre è adesso completa e disponibile solo su TIMVISION, la TV on demand di TIM, insieme alle precedenti quattro e alla prima parte della quinta stagione. Un appuntamento settimanale che si conclude ma non si esaurisce e che si rinnoverà con l’arrivo della sesta stagione prossimamente sempre in esclusiva su TIMVISION.

“Vikings” si è da subito imposta all’attenzione del pubblico internazionale, con grande successo di critica. Attesa la sesta e ultima stagione con Katheryn Winnick che interpreta Lagertha nella serie e che dirigerà uno dei nuovi episodi di “Vikings”. Secondo “Variety” la vera forza della serie è la significativa presenza femminile dietro a tutte le battaglie “Le donne davanti e dietro la macchina da presa sono le vere eroine di Vikings”.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime Video e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 28 gennaio 2019

 

 

Allegati

download pdf

Nota Stampa (150 KB)

153 KB