La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

OMAGGIO DI TIMMUSIC A ELTON JOHN IN OCCASIONE DELL’USCITA NELLE SALE DEL FILM “ROCKETMAN” CINQUE ESCLUSIVE PLAYLIST

NEL SEGNO DEL GRANDE ARTISTA INGLESE

 

28/05/2019 - 13:10

TIMMUSIC il 29 maggio dedica l’home page a Elton John in occasione dell’uscita del film “Rocketman” che racconta la vita della grande rockstar inglese. Oltre a dare spazio alla colonna sonora ufficiale del film, per questa occasione TIMMUSIC ha creato cinque playlist tematiche che raccontano la carriera di un’icona della musica mondiale le cui canzoni hanno attraversato numerose generazioni. Nella playlist "Elton John in concerto all’Arena di Verona"  sono proposti i brani in scaletta nel programma del Farewell Yellow Brick Road Tour con cui l’artista saluterà il suo pubblico, i fan potranno poi ascoltare “Le gemme nascoste di Elton John in cui sono proposte non solo le hits ma anche le canzoni meno note come “Just Like Belgium, Skyline Pigeon, Pinky; “Il suono di Elton John nel mondo del Pop” è una selezione di artisti da Billy Joel, Train, George Michael, Scissor Sisters, Coldplay fino a Ed Sheeran che testimoniano come la musica di Elton John ha plasmato il sound del Pop in 40 anni; “Le influenze musicali sull’opera di Elton John”  che raccoglie brani da Chopin al gospel fino al Rock’n'Roll con gli artisti Little Richard, Beatles, Simon & Garfunkel, Elvis Presley, Aretha Franklin.  Su TIMMUSIC anche “Duetti e Piano con Sir Elton” una selezione di alcune tra le sue più conosciute esibizioni come Don't let the sun go down on me, Your Song, Sorry seems to be the hardest word.

 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Allegati

download pdf

Nota Stampa (377 KB)

385 KB