La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Irene Grandi, in esclusiva per TIMMUSIC, direttrice artistica per una settimana

26/07/2019 - 12:45

Su TIMMUSIC arriva per la prima volta come direttrice artistica una donna, Irene Grandi sarà infatti alla guida del team editoriale dell’App con una programmazione speciale di diversi generi musicali che hanno maggiormente contribuito alla sua formazione artistica.

La programmazione di TIMMUSIC da oggi al 1° agosto verrà curata dall’artista toscana con speciali playlist tematiche dal Rap, Pop internazionale, Rock, Dance fino ad arrivare alle più moderne Trap ed Indie.

Irene Grandi si racconta, inoltre, con l’AlbumStory “Grandissimo”, l’ultimo lavoro uscito lo scorso 31 maggio per Cose da Grandi per festeggiare i suoi 25 anni di carriera. L’artista traccia dopo traccia presenta il suo nuovo disco anticipato dal singolo “I passi dell’amore “.

“Dietro un’app musicale c’è tanto lavoro, non lo immaginavo, un lavoro così strutturato e complesso “ ha detto Irene Grandi della sua esperienza come “direttrice artistica” per TIMMUSIC e ha aggiunto “mi ha colpito molto come così tanta musica sia selezionata da un team così affiatato, bisogna essere anche un po' deejay per realizzare il palinsesto".

I format “AlbumStory” e “Editor for a week” saranno anche su TIMVISION: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con una direttrice artistica d’eccezione e l’intervista esclusiva a Irene Grandi sul suo nuovo album.


TIMMUSIC
, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.


Roma, 26 luglio 2019

Allegati

download pdf

Comunicato stampa

114 KB