La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Omaggio di TIMMUSIC a Lucio Dalla in occasione del compleanno dell’artista

Sull’APP di TIM, nel segno del grande cantautore bolognese, quattro playlist con i brani più celebri

01/03/2019 - 15:30

TIMMUSIC dedica l’home page del 4 marzo al grande cantautore bolognese in occasione del suo compleanno e a sette anni dalla scomparsa, in concomitanza con il grande spettacolo-concerto che si terrà al Teatro comunale di Bologna in cui grandi artisti e amici di sempre daranno il loro tributo al grande artista. Per questa occasione TIMMUSIC ha creato quattro esclusive playlist tematiche : "Tributo a Lucio Dalla" in cui i grandi nomi della musica italiana cantano i brani più conosciuti del cantautore, da Mia Martini, Vinicio Capossela, Gabriella Ferri, Mina fino a Andrea Bocelli, “Lucio Dalla in duetto con...”  che racchiude le canzoni più famose interpretate con numerosi artisti, “Indimenticabili canzoni per ricordare Lucio Dalla” una della discografia di Dalla dal 1966 al suo ultimo album nel 2009, “I brani più belli dal vivo” tratti dai numerosi album partendo dalla tournée con De Gregori nel 1979.
 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.



Roma, 1 marzo 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (344 KB)

352 KB