La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Rocco Hunt si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo ultimo album “Libertà” in un podcast esclusivo disponibile anche su TIMVISION

16/10/2019 - 12:30

Rocco Hunt, arriva su TIMMUSIC con un podcast esclusivo in cui racconta il suo ultimo album “Libertà” uscito lo scorso 30 agosto per Sony Music.  L’intervista sarà disponibile da domani anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

Nel podcast  il giovane rapper salernitano classe 1994 ripercorre le canzoni del suo quarto disco partendo dal singolo “Ti dedico una canzone” interpretato da J-Ax e Boomdabash, accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica.

L’album rappresenta il restart dopo quattro anni dall’ultimo lavoro in cui si fondono varie influenze musicali tornando alle sue origini, numerose le collaborazioni presenti nell’album da Achille Lauro, Clementino, Neffa fino al rapper napoletano Geolier.

 “Questo album nasce da un lavoro molto laborioso, la libertà è un concetto importante, astratto e metterlo in musica non è facile” dice Rocco Hunt.

 

***

 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 


Roma, 16 ottobre 2019

Allegati

download pdf

Nota Stampa (107 KB)

109 KB