La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Con TIMVISION, in esclusiva TIM, la programmazione dell’offerta Disney+ per tutta la famiglia

23/03/2020 - 15:45

Dal 24 Marzo nel nuovo pacchetto Mondo Disney+, le storie più belle di Disney e tutta l’offerta TIMVISION Plus

I primi 3 mesi offerti gratuitamente da TIM

 

Da domani prende il via l'accordo siglato tra TIM e Disney che prevede, in abbinamento con le offerte di TIM, la distribuzione esclusiva con TIMVISION di tutto l’intrattenimento Disney+.

Solo con TIM sarà disponibile per tutti i clienti di rete fissa l’offerta esclusiva “Mondo Disney+” per avere in un unico pacchetto tutto l’intrattenimento di TIMVISION Plus e di Disney+, senza vincoli di durata. Un’offerta unica che comprende le prime visioni cinema di TIMVISION Plus, le serie tv in esclusiva e i contenuti per i più piccoli insieme ai fantastici mondi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic con film inediti e serie TV mai viste prima, nuovi documentari, i grandi classici e molto altro ancora dai grandi storyteller del mondo disponibili solo su Disney+.
L’offerta Mondo Disney+ sarà disponibile per i clienti di rete Fissa TIM ad un prezzo di lancio “esclusivo”: 3 Euro/mese anziché 11,99 Euro/mese (6,99 euro abbonamento Disney+ e 5,00 Euro abbonamento TIMVISION Plus) e i primi tre mesi sono offerti da TIM.
I clienti che sceglieranno Mondo Disney+ potranno pagare l’abbonamento direttamente sulla bolletta della linea fissa di casa che, se domiciliata, consente di aderire a TIM Unica, per avere Giga illimitati al mese sulle linee mobili di tutta la famiglia.
Un’esperienza di visione unica e ancora più completa sulla TV di casa con il decoder TIMVISION Box.  L’offerta Mondo Disney+ sarà infatti disponibile, oltre che in mobilità, anche sulla TV di casa per i clienti che sceglieranno TIMVISION Box, in noleggio a 3 Euro/mese. Il decoder di TIM garantisce di accedere direttamente ai contenuti di TIMVISION, delle APP degli altri player e ai programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, permettendo di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi o trovare facilmente il contenuto con la ricerca vocale.

Per i dettagli e per aderire all’offerta “Mondo Disney+” https://www.tim.it/timvision-disneyplus, sito tim.it, i negozi TIM, il servizio clienti 187 o il TIMVISION Box.

Con questa iniziativa TIMVISION, in meno di un anno, diventata la piattaforma TV più completa del mercato italiano che aggrega i migliori contenuti di intrattenimento e sport dei principali player mondiali. A conferma di questo posizionamento, Disney ha scelto TIMVISION come piattaforma di distribuzione in esclusiva in Italia di Disney+.

 

Roma, 23 marzo 2020

Allegati

Nota Stampa

94 KB