Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM: on air i nuovi spot che portano la fibra in oltre 2000 comuni italiani

18/08/2020 - 13:00

TIM è on air con due nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti TV, che raccontano l’arrivo in soli 5 mesi della connessione ultrabroadband in oltre 2000 comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

Cartoline fotografiche e sottofondo musicale in stile “Intervallo TV”  in cui TIM “accende” con la fibra ottica i panorami di alcuni comuni italiani distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.

 Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia l’impegno di TIM che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce soprattutto nelle “aree bianche” del paese. Inoltre, proprio grazie all’intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall’inizio di marzo TIM ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa delicata fase.

La campagna è realizzata dalla Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, agenzia Havas.

 

Roma, 18 agosto 2020

Allegati

Nota Stampa

62 KB