Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Su TIMMUSIC arriva ‘Alta fedeltà’, il nuovo format dedicato all’arte di realizzare compilation di successo

Da oggi sette firme del giornalismo musicale italiano si alterneranno per suggerire alla community di TIMMUSIC come dar vita a playlist di successo per far colpo su una persona

01/09/2020 - 13:00

A 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film ‘Alta fedeltà’ tratto dal romanzo di Nick Hornby, arriva su TIMMUSIC il nuovo appuntamento settimanale con il format omonimo dedicato all’arte di creare una compilation a tema, proprio come quelle in cui è maestro Rob Gordon, il protagonista del film interpretato da John Cusack.

‘Alta Fedeltà’, con sette firme del giornalismo musicale italiano, ogni settimana suggerirà alla community di TIMMUSIC come realizzare “La top 5 delle regole per fare colpo con la tua playlist”, la compilation di successo per far innamorare una persona.  Ciascun giornalista sarà anche coinvolto nella creazione di una seconda compilation a tema libero che accompagnerà i clienti di TIMMUSIC in un viaggio entusiasmante nella musica italiana ed internazionale.

L’appuntamento è per oggi con Filippo Ferrari di “Rolling Stone”, e a seguire con Paolo Giordano de “Il Giornale” (8 settembre), Alessandro Alicandri di “Tv Sorrisi e Canzoni” (15 settembre) Ernesto Assante de “La Repubblica” (22 settembre), Marta Cagnola di Radio 24 (29 settembre), Luca Dondoni de “La Stampa” (6 ottobre) e Stefano Fisico di “Billboard” (13 ottobre).

 

‘Ata Fedeltà’ sarà disponibile, in formato video, sui canali sociali di TIMMUSIC FB, IG e YouTube, sull’App sarà possibile ascoltare i podcast di ciascun episodio e le relative playlist.

 

                                                                                       ***

 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’App, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

Gallery Foto

Roma, 1 settembre 2020

Allegati

Nota Stampa

105 KB