La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Al via il TIMMUSIC Unplugged, 6 live con i protagonisti della musica italiana

Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie hi-nrg saranno i protagonisti dei 6 eventi in diretta streaming sui profili social Facebook e Youtube di TIMMUSIC

03/07/2020 - 11:15

Sei performance live con altrettanti interpreti della musica italiana, questo è il TIMMUSIC Unplugged la nuova iniziativa che la piattaforma di TIM dedica alla sua community nel mese di luglio, in risposta alla sospensione della maggior parte dei concerti previsti quest’anno.

Nyv, Giulia Molino, Frah Quintale, Briga, Anna Tatangelo e Frankie hi-nrg saranno i protagonisti in diretta streaming sui profili social Facebook e Youtube di TIMMUSIC di 6 live nei quali si esibiranno con brani del loro repertorio e animeranno la community nel pomeriggio.

Primo appuntamento lunedì 6 con Nyv, la giovane cantante che con la sua voce ha saputo incantare durante l’ultima edizione di Amici. A seguire il 9 con Giulia Molino, il 13 con Frah Quintale, il 16 con Briga, il 20 con Anna Tatangelo ed infine il 23 con Frankie hi-nrg.

                                                                                ***

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’App, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

Roma, 3 luglio 2020

 

Allegati

Nota Stampa

127 KB