La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Con TIMVISION PLUS in prima visione il film di Antonio Albanese “Cetto c’è senzadubbiamente”

22/03/2020 - 16:15

Da domani TIMVISION propone in prima visione “Cetto c’è senzadubbiamente”, il grande ritorno di ‘Cetto La Qualunque, l’indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese.

A dieci anni dalla sua incredibile elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque vive in Germania e per i tedeschi è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una compagna tedesca e due suoceri che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare in Italia dove la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze potrebbero essere imponderabili.

Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution, “Cetto c’è senzadubbiamente” è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia.

Con questo contenuto si rafforza ulteriormente l’offerta di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità per tutta la famiglia, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

 

Roma, 22 marzo 2020

Allegati

Nota Stampa

70 KB