TIM Green

Un insieme di iniziative per migliorare l’efficienza ambientale dei nostri prodotti, dall’utilizzo di materiali sostenibili alla riduzione dei consumi energetici. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Con TIMVISION PLUS in prima visione il film di Antonio Albanese “Cetto c’è senzadubbiamente”

22/03/2020 - 16:15

Da domani TIMVISION propone in prima visione “Cetto c’è senzadubbiamente”, il grande ritorno di ‘Cetto La Qualunque, l’indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese.

A dieci anni dalla sua incredibile elezione a sindaco di Marina di Sopra di Cetto la Qualunque vive in Germania e per i tedeschi è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo. La sua catena di ristoranti e pizzerie infatti spopola; ha una compagna tedesca e due suoceri che lo guardano con la simpatia riservata ai migranti. Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia che lo ha cresciuto, lo induce a tornare in Italia dove la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato, e sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita e anche quelli di tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta le conseguenze potrebbero essere imponderabili.

Prodotto dalla Wildside di Mario Gianani e Lorenzo Mieli, da Fandango e da Vision Distribution, “Cetto c’è senzadubbiamente” è scritto dallo stesso Albanese con Piero Guerrera e diretto da Giulio Manfredonia.

Con questo contenuto si rafforza ulteriormente l’offerta di TIMVISION, principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità per tutta la famiglia, che punta a soddisfare i diversi interessi del pubblico con serie tv, film, documentari e news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

 

Roma, 22 marzo 2020

Allegati

Nota Stampa

70 KB