La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Vegas Jones si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo nuovo album “La Bella Musica” in un’intervista esclusiva

L’AlbumStory sarà disponibile dal 16 gennaio anche su TIMVISION

08/01/2020 - 13:30

Vegas Jones, arriva oggi su TIMMUSIC con un’intervista esclusiva in cui racconta il suo ultimo album “La Bella Musica” uscito a novembre per Sony Music, anticipato dal primo singolo “Follia del Mattino” che porta la speciale firma di Merk & Kremont.

Vegas Jones è uno degli esponenti più importanti della scena Trap/Rap italiana e in questo nuovo progetto discografico si trattano temi che da sempre lo hanno contraddistinto come la sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere. Tredici tracce inedite che segnano una linea di demarcazione nel percorso di Vegas, dopo il successo con “Bellaria”, l’artista si presenta sotto una nuova forma e con sonorità diverse e innovative.

La genesi del mio nuovo disco è stata magica, è come se fosse il compito di fine anno, il resoconto di quello che è successo in tutti questi mesi” dice Vegas Jones.

L’AlbumStory sarà disponibile dal 16 gennaio anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

 

***

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare più di 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 


Roma, 8 gennaio 2020

Allegati

download pdf

Nota Stampa (105 KB)

107 KB