La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIMVISION accende la passione per la danza debutta ‘OnDance le Masterclass’ di Roberto Bolle

25/03/2021 - 12:15

Da domani su TIMVISION arriva ‘OnDance le Masterclass’, progetto nato dall’idea di Roberto Bolle, punto di riferimento per il mondo della danza e riconosciuta star mondiale.

‘OnDance le Masterclass’, prodotto in esclusiva da Artedanza per la TV di TIM, è una manifestazione di bellezza, cultura e divertimento dedicata a tutti gli appassionati del ballo: in ognuno dei 16 appuntamenti in onda, maestri conosciuti e stelle della danza classica guidano lo spettatore in una esclusiva masterclass di un diverso stile di ballo.

Le quattro di danza classica hanno per protagonista lo stesso Roberto Bolle, per la prima volta nei panni di insegnante.  

Gli altri stili di ‘OnDance le Masterclass’ sono: Swing, Tango e CharlestonHip hop, Street Jazz e Modern. A questi contenuti si aggiungono quattro lezioni di body workout e due lezioni di Punte. Le prime quattro lezioni di danza classica con Roberto Bolle sono comprese nell’abbonamento TIMVISION, le rimanenti 12 sono disponibili a noleggio.

‘OnDance le Masterclass’ è un’occasione imperdibile per affascinare chi non conosce la danza e, per chi ne è già amante, approfondire ed esercitarsi con i maestri più apprezzati di ogni stile di ballo.

 “Ho da sempre immaginato il mio OnDance come uno strumento gioioso con cui portare la danza a tutti, nelle città, per le strade, al parco e condividerla in modo nuovo, insieme – dice Roberto Bolle che aggiunge - In questi ultimi mesi si è trasformato quasi in uno strumento di sopravvivenza non solo per la danza in sé, ma anche per tutti noi che, costretti a casa, con le scuole di ballo e le palestre chiuse, i teatri chiusi, la paura di stare vicini, attraverso la piattaforma di OnDance abbiamo potuto continuare a danzare idealmente insieme, restare in forma, ‘evadere’. Adesso, grazie a TIMVISION, questa possibilità si amplia, si fa più strutturata e capillare. Un ulteriore, prezioso strumento che la tecnologia ci mette a disposizione; indispensabile in un periodo come questo, ma sicuramente molto utile anche quando si tornerà alla normalità. Cosa che ci auguriamo possa avvenire al più presto, perché i teatri hanno bisogno di essere riaperti, come le palestre, le scuole di ballo, i centri sportivi. Noi tutti abbiamo bisogno che riaprano. Presto e in sicurezza”.

 

Roma, 25 marzo 2021 

Allegati

Nota Stampa

121 KB