Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

‘TIMVISION Calcio e Sport’ on air con Oronzo Canà, l’allenatore nel pallone

02/08/2021 - 13:19

Per ‘TimVision Calcio e Sport’ scende in campo anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone. È on air da oggi il nuovo spot di TIM con Lino Banfi protagonista che riporterà  sullo schermo l’amato personaggio del film diventato cult per la ‘Bizona e la tattica del 5-5-5’.

Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM. ‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di "Questa è TIM", cantata da Mina.

La campagna, caratterizzata dal claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.

‘TimVision Calcio e Sport’ è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento a condizioni particolarmente vantaggiose. Le offerte disponibili comprendono i contenuti di TimVision e quelli di Dazn, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.

 

Roma, 2 agosto 2021

Allegati

Nota Stampa

101 KB