La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: al via il nuovo servizio satellitare con velocita’ fino a 100 mega

Disponibile da oggi l’offerta TIM SUPER SAT per portare la connettività ultraveloce con le migliori tecnologie, anche nelle aree più remote del Paese

08/10/2021 - 16:15

TIM lancia il nuovo servizio satellitare TIM SUPER SAT riservato ai nuovi clienti che risiedono nelle aree del Paese non ancora raggiunte dalle reti fisse broadband e ultrabroadband. Grazie a questa tecnologia ed all’accordo in esclusiva con Eutelsat siglato nei mesi scorsi, tali clienti avranno la possibilità di navigare con velocità fino a 100 Megabit/secondo in download e 5 Megabit/sec in upload.

L’iniziativa conferma l’impegno di TIM per superare il digital divide, mettendo a disposizione delle famiglie italiane le migliori soluzioni di connettività ultraveloce, anche nelle zone non ancora raggiunte dalle reti TIM in Fibra e Fixed Wireless Access (FWA).

Grazie alla nuova offerta TIM SUPER SAT, attiva nella quasi totalità del territorio nazionale, i clienti potranno navigare da casa per lavorare, studiare e vivere tutto l’intrattenimento preferito, inclusi i contenuti esclusivi di TimVision.

La nuova offerta TIM SUPER SAT prevede anche la fornitura in vendita di un kit satellitare comprensivo di una parabola e del modem Wi-Fi e l’installazione da parte di un tecnico specializzato. Per maggiori informazioni e per richiedere l’offerta, i clienti interessati hanno a disposizione i consueti canali e la pagina dedicata TIM SUPER SAT.

 

Roma, 8 ottobre 2021

 

Allegati

Nota Stampa

107 KB