Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM: wifi ‘Serie A TIM’ per vivere al meglio il calcio in streaming

Il servizio prevede la certificazione tecnica che assicura la copertura in tutta la casa

19/04/2021 - 14:30

Per vivere al meglio le emozioni del calcio in streaming TIM mette a disposizione dei propri clienti il modem ‘WiFi Serie A TIM’. Grazie alla connettività TIM e alle potenzialità di questo device si potrà vivere in casa la migliore esperienza per vedere eventi sportivi e intrattenimento. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infatti la copertura in tutta la casa e consente di studiare, lavorare e guardare il calcio in streaming.

 

L’offerta, che coniuga tecnologia e passione per lo sport, conferma inoltre la centralità di TIM, da oltre venti anni sponsor unico della Serie A, nel mondo del calcio, parte integrante della cultura e della tradizione del Paese.

 

A supporto della comunicazione per il lancio del servizio è on air in TV uno spot con Amadeus, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, accompagnato dal claim “La Serie A è con TIM” sulle note inconfondibili di Mina.

 

Roma, 19 aprile 2021

 

 

Allegati

Nota Stampa

83 KB

Immagine Wifi Serie A

642 KB