La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

On air lo spot dedicato a ‘Magnifica’, la nuova fibra di TIM 10 volte piu’ veloce di sempre

28/10/2021 - 16:15

È on air da oggi lo spot dedicato a ‘Magnifica’, la nuova Fibra di TIM che permette alle famiglie di vivere un’esperienza di navigazione da casa con una connessione 10 volte più veloce di sempre, potente, stabile e sicura grazie all’esclusiva soluzione tecnologica TIM TS+ e un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM.

 

Protagonista della campagna è il diamante. Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta esclusiva. Lo spot racconta la nuova Fibra di TIM, 10 volte più veloce di sempre, dedicata alle famiglie che vogliono vivere una nuova esperienza di navigazione sicura in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6, alla certificazione del wi-fi da parte dei tecnici TIM, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le SIM della famiglia.

 

Nello spot l’evoluzione tecnologica si armonizza, attraverso ritmi incalzanti e dinamici, con nuovi elementi grafici in movimento e scenari 3D dai colori luminosi. Velocità, potenza, sicurezza e stabilità sono le caratteristiche della fibra che vengono sottolineate e rese protagoniste attraverso singoli quadri realizzati con la tecnica dello split screen. Ogni immagine viene proposta sullo schermo con diverse inquadrature, restituendo allo sguardo una descrizione ingrandita della realtà grazie all’utilizzo delle connessioni ultraveloci di nuova generazione.

 

L’offerta ‘Magnifica’ è disponibile, per la prima volta in Italia, in via sperimentale nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.

 

La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social.

 

 

Roma, 28 ottobre 2021

Allegati

Nota Stampa

102 KB