La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: intesa in corso con DAZN per la distribuzione del servizio nei locali commerciali attraverso la piattaforma TIMVISION

19/08/2021 - 17:20

TIM comunica di aver raggiunto con DAZN un’intesa triennale, che verrà finalizzata nei prossimi giorni, per la distribuzione del suo servizio nel circuito Horeca (hotel, ristoranti e bar) tramite TimVision, principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport.

Grazie all’intesa, il meglio del calcio nazionale e internazionale, disponibile sull’APP di DAZN, sarà visibile negli esercizi commerciali con TimVision. Oltre a tutte le partite della Serie A TIM, della Serie BKT e della UEFA Europa League, saranno disponibili la UEFA Conference League, la Liga spagnola, la FA Cup inglese. A tutto questo si aggiungono il MotoGP, la NFL, l’UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar.

TimVision si conferma così la piattaforma streaming più ricca sul mercato, grazie alla strategia basata sul modello di aggregazione dei migliori prodotti televisivi a breve disponibile anche nei locali commerciali.

 

Roma, 19 agosto 2021

Allegati

Nota Stampa

78 KB