Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

Serie TV: su TIMVISION in anteprima eslusiva ‘The North Water’ con Colin Farrel e Jack O'Connell

La serie, basata sull’omonimo romanzo di Ian McGuire, sarà disponibile dal 7 dicembre

03/12/2021 - 12:00

Dal 7 dicembre un’altra grande anteprima esclusiva arriva su TimVision. ‘The North Water’, il TV drama in cinque episodi distribuito da BBC Studios, basato sull’omonimo romanzo di Ian McGuire interpretato da Colin Farrell e Jack O'Connel, sarà disponibile con un episodio a settimana dal giorno del lancio.

La serie è ambientata alla fine del 1850 e racconta la storia di Patrick Sumner (Jack O'Connell), un ex chirurgo dell'esercito inglese caduto in disgrazia che partecipa come medico di bordo ad una spedizione a caccia di balene nell'Artico sulla nave ‘The Volunteer’.  Un viaggio reso ancora più avventuroso dalla presenza tra i balenieri di Henry Drax (Colin Farrell), uno psicopatico omicida. Nel cast anche Stephen Graham (The Virtues, Line of Duty, The Irishman), Tom Courtenay (45 Years, The Aeronauts) e Peter Mullan (Mum, Top Of The Lake). La serie è stata girata nella banchisa dell’81esimo parallelo, il punto più a nord dove siano mai avvenute le riprese di una serie drammatica.

‘The North Water’ è diretta da Andrew Haigh, ed è prodotta da Kate Ogborn. I produttori esecutivi sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning ed Emile Sherman per See-Saw Films, Niv Fichman per Rhombus Media e Jo McClellan per la BBC. ‘The North Water’ è una coproduzione con Rhombus Media, con Pioneer Stillking.

TimVision è la piattaforma streaming più ricca sul mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie al catalogo di TimVision, che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+. Con TimVision è possibile vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale: Dazn con tutta la Serie A TIM, la serie BKT, la UEFA Europa League, il meglio della UEFA Conference League e gli altri eventi sportivi; Infinity+ con 104 partite della UEFA Champions League (incluso per 12 mesi); Eurosport Player (incluso per 12 mesi per chi non ha già fruito della promozione) con il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri e tutti i match della LBA di basket e molto altro.

 

Roma, 3 dicembre 2021

Allegati

Nota Stampa

97 KB