La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Su TIMVISION arriva Dreamers di Vanity Fair

UNA SERIE DI 7 PUNTATE DEDICATA A 7 GRANDI SOGNATORI CHE SONO RIUSCITI A REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO

08/03/2021 - 11:05

Vanity Fair e TIMVISION presentano ‘Dreamers’, la serie in sette puntate che racconta come personaggi del mondo dello sport, della moda, esploratori e progettisti, innovatori dell'imprenditoria sociale siano riusciti a realizzare il proprio sogno. I protagonisti, intervistati dal direttore di Vanity Fair Simone Marchetti, svelano le soluzioni, il talento e la passione che hanno impiegato per realizzare passo dopo passo le loro idee.

Oggi, in occasione della Giornata internazionale dei diritti della donna, su TIMVISION sono disponibili le prime tre puntate con protagoniste Valentina Sumini la “Space Architect” del MIT che progetta soluzioni abitative per la Luna e per Marte, Chiara Montanari Life Explorer e prima donna italiana a capo di una spedizione in Antartide, e Anna Fiscale fondatrice del Progetto Quid per una moda sostenibile. A seguire, con una puntata a settimana, gli episodi con il giovane mugnaio ed esperto panificatore Fulvio Marino, il presidente della Camera Nazionale della Moda Carlo Capasa, il nuotatore paralimpico italiano Simone Barlaam e il giovane imprenditore appassionato di viaggi Dario Vignali.

«Le storie sono da sempre la passione e il cuore di Vanity Fair» dice il direttore Simone Marchetti. «Sono felice ed onorato di collaborare con TIMVISION per raccontare in una video-serie di interviste le avventure di 7 grandi sognatori italiani che sono riusciti a realizzare i propri sogni oltre le difficoltà e gli impedimenti. In questo momento difficile e complicato, questi pionieri e le loro imprese ci aiutano davvero a immaginare un futuro nuovo, possibile e migliore».

«Nel DNA di TIM ci sono l’innovazione tecnologica e la tutela del patrimonio artistico e culturale, e anche il sostegno alla comunità in termini di inclusione e di espressione di sogni e ambizioni» afferma Antonella Dominici, Vice President TIMVISION and Entertainment products e aggiunge: «TIMVISION è la destinazione naturale per il racconto di storie come queste, che fanno grandi i sognatori e che danno speranza a tutti coloro che vogliono superare i propri limiti. Immaginare un futuro migliore e dimostrare che sia possibile realizzarlo è un messaggio positivo, soprattutto nel momento che stiamo vivendo».

 

 

Milano, 8 marzo 2021

Allegati

Nota Stampa

223 KB