La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: solo su TIMVISION i Giochi Olimpici Pechino 2022 si vedono in 4k con Eurosport

Saranno trasmesse oltre 1200 ore live su 19 giorni di competizione

04/02/2022 - 13:15

Su TimVision i Giochi Olimpici di Pechino 2022 si vedono anche su un canale dedicato, in 4K. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player.

Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale in 4K,  per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione, disponibile alla posizione 1410 del TimVision Box. Con oltre 1200 ore live, trasmesse nei 19 giorni di competizione, l’esperienza su TimVision sarà unica. Sono infatti previsti fino a 6 canali in contemporanea dedicati a tutte le 15 discipline e a tutti i 109 eventi previsti.

Eurosport Player è incluso 12 mesi per tutti i nuovi clienti TimVision per non perdere neanche un istante dei Giochi, il meglio del tennis con tre Slam in esclusiva, il ciclismo con i Grandi Giri, tutte le gare della LBA di basket e molto altro.

TimVision è la principale piattaforma streaming per l’intrattenimento e lo sport. Grazie alla sua strategia di aggregatore offre i migliori contenuti premium forte dei tanti accordi di distribuzione e collaborazione siglati con numerosi partner (Disney+, Netflix, DAZN,  Prime Video, Mediaset, Discovery+, Eurosport, Turner, Viacom CBS, Chili e VatiVision), alle produzioni originali e ai grandi film e serie TV in anteprima.

Il TimVision Box utilizza la modalità di fruizione di contenuti live Multicast, tecnologia che consente di distribuire in streaming eventi live di grande popolarità, migliorando la qualità della diretta e ottimizzando l’utilizzo delle risorse di rete.

Inoltre, il modem ‘WiFi Serie A TIM’ e il TimVision Box garantiscono allo spettatore un’esperienza unica per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici TIM assicura infine la copertura ottimale in tutta la casa.

 

Roma, 4 febbraio 2022

Allegati

Nota Stampa

84 KB