È on air da oggi il nuovo spot TIM con Marcell Jacobs dedicato al servizio di nuova generazione che porta nelle case degli italiani connessione in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo.
Il campione olimpico ed europeo dei 100 metri rappresenta al meglio il primato di TIM, primo operatore in Italia e tra i primi in Europa, a mettere a disposizione delle famiglie in oltre 30 città questa tecnologia ultraveloce, sicura e affidabile, con un piano di sviluppo che consentirà ad un numero sempre maggiore di clienti di accedere al massimo delle performance di navigazione.
Nel cast anche due tecnici TIM di Roma che hanno partecipato alla realizzazione dello spot della campagna di comunicazione ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività al servizio delle persone, aiutando a superare le distanze, ad avvicinarsi e a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30” è in onda sulle principali Tv nazionali e digital. La campagna sarà anche declinata sulla stampa nazionale.
CREDITI
Casa di Produzione: Cattleya
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Saku
Direttore della Fotografia: Paolo Caimi
Post Produzione Video: Artificio Post
Colonna Sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
Agenzia: HAVAS MILANO
LE TAPPE DELLA CAMPAGNA ‘LA FORZA DELLE CONNESSIONI’:
· 15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
· 21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.
· 4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.
· 7 ottobre 2022 - Marcell Jacobs, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, è il nuovo testimonial della campagna e il primo spot è dedicato alla velocità della rete mobile di TIM.
Roma, 25 ottobre 2022 |