Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot Fibra E TimVision

04/07/2022 - 11:19

È on air il nuovo spot di TIM, dedicato alla fibra ultraveloce e all’offerta ‘TimVision, Calcio e Sport’, con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.

Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal Gruppo a metà giugno con il claim ‘La forza delle connessioni’, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

 

Al centro del nuovo spot la Fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione, con l’esclusiva iniziativa ‘Goditi l’Estate con TIM’, in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.

 

Sulle note della nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30", 20" e 15”), sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.

 

 

 

CREDITI

Regia: Andrea Marini

Casa di produzione: Armosia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga

Post produzione: Frame by Frame

Agenzia: Havas Milan

Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

 

Roma, 4 luglio 2022

Allegati

Nota Stampa

104 KB