Gruppo TIM
Gruppo TIM

La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle della Serie A 2022/2023

17/09/2022 - 19:20

TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle che accompagnano in TV le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati.

Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti.

In questa occasione con il claim la ‘Forza delle connessioni’ TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio.

Un’iniziativa per affermare che la parità di genere è una missione importante per TIM portata avanti con azioni concrete, come ad esempio, incrementando la presenza femminile nelle posizioni chiave del Gruppo.

TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile.

 

CREDITI

 

Agenzia: Havas Milan

Casa di produzione: Armosia

Regia: Paolo Alberto Tonoli

Direttore della fotografia: Edoardo Emanuele

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Post Produzione video: Frame by Frame

Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin

 

Roma, 17 settembre 2022

Allegati

Nota Stampa

97 KB