TIM e Divisione Calcio Femminile FIGC lanciano le nuove sigle che accompagnano in TV le partite del campionato della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati.
Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile che entra per la prima volta nel mondo dei professionisti.
In questa occasione con il claim la ‘Forza delle connessioni’ TIM vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete impegnate oggi come professioniste nel calcio.
Un’iniziativa per affermare che la parità di genere è una missione importante per TIM portata avanti con azioni concrete, come ad esempio, incrementando la presenza femminile nelle posizioni chiave del Gruppo.
TIM, partner della FIGC dal 1999, è sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile.
CREDITI
Agenzia: Havas Milan
Casa di produzione: Armosia
Regia: Paolo Alberto Tonoli
Direttore della fotografia: Edoardo Emanuele
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Post Produzione video: Frame by Frame
Colonna sonora: ‘Supermodel’ dei Måneskin
Roma, 17 settembre 2022