La nostra visione ESG

ESG vision

Crediamo che la trasformazione digitale sia la chiave per lo sviluppo sociale ed economico del nostro Paese e per la tutela del nostro territorio. Approfondisci

‘TIM Summer Hits’ porta la musica nelle piazze italiane, al via dal 30 giugno in prima serata su Rai2

TIM lancia un concorso dedicato ai clienti per vincere i migliori concerti e backstage

16/06/2022 - 14:30

Questa estate la grande musica torna protagonista nelle piazze italiane con ‘TIM Summer Hits’, il nuovo appuntamento musicale in onda da giovedì 30 giugno su Rai2 in prima serata.

Condotto da Andrea Delogu e Stefano De Martino il palco del ‘TIM Summer Hits’ animerà con i successi dell’estate Piazza del Popolo a Roma, il Portopiccolo a Trieste e Piazza Fellini a Rimini.

Per l’occasione TIM, lancia il concorso ‘Vinci la musica dell’estate con TIM Summer Hits' che offrirà a tutti clienti l’opportunità di aggiudicarsi fantastici premi. Per ogni tappa saranno estratti, infatti, 45 ingressi per due persone che potranno assistere al concerto da un’area riservata e accedere al backstage.

Tra tutti coloro che giocheranno con TIM da oggi al 22 giugno, due super fortunati potranno inoltre vivere l’esperienza di passare una giornata in radio e assistere dal vivo alle trasmissioni radiofoniche di Radio2 e Radio Italia, emittenti ufficiali del ‘TIM Summer Hits’. Tutte le informazioni su www.timsummerhits.tim.it

‘TIM Summer Hits’ è un progetto crossmediale di eventi sul territorio realizzato da Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends & Partner in collaborazione con Radio Italia.

‘TIM Summer Hit’ si inserisce nell'ambito della nuova campagna di comunicazione del Gruppo 'La forza delle connessioni' che vuole sottolineare l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi e a superare le distanze proprio come la musica.

 

Roma, 16 giugno 2022

Allegati

Nota Stampa

97 KB