Gruppo TIM
Gruppo TIM

Su TimVision in esclusiva ‘Station Eleven’, la serie tv sul post-apocalisse che non ti aspetti

22/06/2022 - 14:00

Il 24 giugno su TimVision arriva in esclusiva ‘Station Eleven’, il Tv drama in 10 puntate che narra in uno scenario post-apocalittico le vicende di alcuni sopravvissuti che ricostruiscono la società dopo una devastante pandemia influenzale. La storia è sviluppata attraverso diverse linee temporali che raccontano il mondo andato distrutto e come i protagonisti provano a conservare il meglio di ciò che si è perduto.

La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Emily St. John Mandel, è creata da Patrick Somerville (Maniac e Leftovers) affiancato dal regista e produttore esecutivo Hiro Murai (Atlanta); nel cast Mackenzie Davis, Gael García Bernal, Himesh Patel, David Wilmot, Nabhaan Rizwan, Philippine Velge, Daniel Zovatto, Lori Petty. La serie, prodotta da Paramount Television Studios, negli Usa è andata in onda su HBO Max lo scorso dicembre.

‘Station Eleven’ arricchisce ulteriormente la programmazione di TimVision, la piattaforma streaming più completa sul mercato italiano che propone il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la famiglia, grazie a produzioni originali, serie tv e cinema in esclusiva, i grandi eventi sportivi e tutto il calcio nazionale e internazionale, insieme ai suoi partner DAZN, Eurosport, Infinity+, Discovery+, Disney+ e Netflix.

 

Roma, 22 giugno 2022

Allegati

Nota Stampa

81 KB