Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro di nuovo insieme nello spot ‘Timvision calcio e sport con Disney+’

L’offerta prevede anche la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung 55” ad un prezzo speciale

06/09/2023 - 11:50

È on air da oggi il nuovo spot con protagonisti i due campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro dedicato alle elevate prestazioni della Fibra TIM, fino a 10 giga al secondo, e all’offerta ‘TimVision Calcio e Sport con Disney+’. Per i clienti anche la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung 55” del 2023, ad un prezzo speciale e a rate con anticipo zero e tasso zero grazie all’offerta di finanziamento TIMFin.

‘TimVision Calcio e sport’ è l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento di TimVision e del calcio nazionale e internazionale: la Serie A TIM di DAZN, le 104 partite della UEFA Champions League di Infinity+, insieme a discovery+ Sport.  Un unico pacchetto di contenuti che include anche tutto l’intrattenimento di Disney + a 24,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 e dal 1° gennaio 2024 a 29,99 euro al mese.  L’offerta è attivabile fino al 23 settembre nei negozi TIM, chiamando il 187 e su www.tim.it.

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ che sottolinea l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione digital adv, videostrategy dedicata e materiali BTL nei punti vendita TIM

 

 

LE TAPPE DELLA CAMPAGNA ‘LA FORZA DELLE CONNESSIONI’:

 

·        15 giugno 2022 - Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

 

·        21 giugno 2022 - Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

 

·        4 luglio 2022 - Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

 

·        7 ottobre 2022 - Marcell Jacobs è il nuovo testimonial degli spot TIM. Il campione olimpico rappresenta al meglio la velocità della rete 5G e della fibra fino a 10 Giga di TIM, sicura e affidabile. È anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.

 

·        16 gennaio – Matteo Berrettini è il nuovo testimonial della campagna. Il campione italiano scende in campo per la velocità e la potenza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

 

·        20 marzo – Danielle Madam, la cinque volte vincitrice dei campionati italiani giovanili nel getto del peso, è il nuovo volto degli spot TIM, affiancata dal campione del tennis Matteo Berettini, nella nuova tappa del racconto ‘La Forza delle Connessioni’. Al centro della pubblicità il 5G di TIM che consente di scoprire e provare tutta la potenza e la velocità della rete mobile di ultima generazione.

 

·        9 giugno 2023 – Francesco Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP, è protagonista del nuovo spot TIM per incentivare la migrazione verso la connettività in fibra fino a 10 Giga.

 

·        27 luglio 2023 – I campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro sono i testimonial dello spot TIMVISION CALCIO E SPORT, l’offerta di TIM per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento con TimVision e del calcio nazionale e internazionale.

 

 

 

 

Roma, 6 settembre 2023

Allegati

Nota Stampa

120 KB