TIM offrirà iPhone 16 e iPhone 16 Plus, dotati del nuovissimo chip A18, controllo fotocamera, un sistema di fotocamere avanzato ulteriormente potenziato, il tasto Azione per accedere rapidamente a funzioni utili e un notevole incremento della durata della batteria; iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max, caratterizzati dal chip A18 Pro, con prestazioni di CPU leader del settore, display più ampi, controllo fotocamera, innovative funzioni professionali per la fotocamera e un drastico incremento della durata della batteria; Apple Watch Series 10, l’Apple Watch più sottile di sempre, dotato del display più ampio e avanzato della sua gamma, nonché di funzioni di rilevamento della profondità e della temperatura dell’acqua e i rivoluzionari approfondimenti sullo stato di salute e il fitness resi possibili da watchOS 11; Apple Watch Ultra 2 in una nuova splendida finitura nera e dotato di un nuovo cinturino loop in maglia milanese realizzato in titanio; e una nuova, rivoluzionaria gamma di modelli di AirPods tra cui spicca il nuovissimo design degli AirPods 4.
Solo con TIM sarà possibile acquistare la gamma iPhone 16 da 16€ al mese, grazie all’esclusiva piattaforma TIM NEXT EVOlution, che prevede la possibilità di restituire il prodotto al termine del finanziamento e di ottenere uno sconto ulteriore consegnando un iPhone usato (esempio di rata con restituzione di iPhone 14).
Tutte le formule di finanziamento offerte da TIM e la sua finanziaria TIMFin sono accessibili senza presentazione di busta paga, prevedono il tasso zero per una durata di 24 o 30 mesi. Il cliente potrà scegliere se pagare con carta di credito, bancomat o addebito in conto corrente.
I clienti potranno preordinare tutta la gamma iPhone 16 a partire da oggi venerdì 13 settembre, con consegna gratuita a domicilio a partire da venerdì 20 settembre. Già aperti da ieri i preordini della nuova gamma di Apple Watch e AirPods, anche questi consegnati gratuitamente a domicilio da venerdì 20 settembre. Informazioni complete su prezzi e disponibilità sul sito tim.it.
Gamma iPhone 16
iPhone 16 e iPhone 16 Plus si distinguono per il chip A18 appositamente progettato e le incredibili nuove funzionalità della fotocamera che ridefiniscono gli standard qualitativi di iPhone. La gamma iPhone 16 è dotata inoltre del controllo fotocamera, che introduce nuovi modi di interagire con il sistema di fotocamere avanzato, consentendo agli utenti di immortalare i propri ricordi in modo semplice e veloce. Il potente sistema di fotocamere comprende una fotocamera Fusion da 48MP con opzione teleobiettivo 2x, che offre agli utenti due fotocamere in una, mentre la nuova fotocamera ultra-grandangolo consente di scattare foto in modalità macro. Il nuovo chip A18 offre prestazioni ed efficienza senza precedenti – tali da supportare persino i giochi AAA – oltre a un notevole incremento della durata della batteria. Entrambi i modelli saranno disponibili in cinque brillanti colorazioni: nero, bianco, rosa, verde acqua e blu oltremare. iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max sono dotati di display più ampi, un nuovo controllo della fotocamera per accedere rapidamente al sistema di fotocamere avanzato, nuove capacità creative rese possibili dalle innovative funzionalità professionali della fotocamera, una grafica straordinaria per un’esperienza di gaming immersiva e molto altro ancora – il tutto grazie alla potenza del chip A18 Pro. Dotati della nuova fotocamera Fusion da 48MP che, grazie alla velocità del sensore quad-pixel, consente la registrazione di video 4K a 120 fps in Dolby Vision, questi nuovi modelli Pro raggiungono la più alta combinazione di risoluzione e frame rate che un iPhone sia mai stato in grado di offrire. Ulteriori innovazioni includono il nuovo ultra-grandangolo da 48MP per fotografie ad altissima risoluzione, inclusa la modalità macro, un teleobiettivo 5x su entrambi i modelli Pro e microfoni di qualità professionale per registrazioni audio più realistiche. Il solido design in titanio è robusto ma leggero, con display più ampi, i bordi più sottili della gamma Apple e una batteria dalla durata notevolmente maggiore, che raggiunge il suo apice con iPhone 16 Pro Max, che vanta la migliore autonomia energetica mai vista in un iPhone. Entrambi i modelli saranno disponibili in quattro splendide finiture: titanio nero, titanio naturale, titanio bianco e titanio sabbia. La gamma iPhone 16 è progettata anche per supportare Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale facile da utilizzare che analizza il contesto personale per fornire informazioni utili e pertinenti, proteggendo al contempo la privacy dell'utente.1
Apple Watch Series 10
Apple Watch Series 10 debutta con un design raffinato e nuove funzionalità, che rendono l'orologio più celebre al mondo ancora più potente, intelligente e sofisticato. Apple Watch Series 10 è l'Apple Watch più sottile di sempre – il che lo rende più confortevole che mai – e presenta il display più ampio e avanzato della gamma Apple Watch. Dispone inoltre di un sistema di rilevamento della profondità e della temperatura dell'acqua; oltre alle nuove funzionalità che forniscono informazioni e approfondimenti sulla salute di watchOS 11. Apple Watch Series 10 è disponibile in alluminio e titanio, in un'ampia gamma di colori e finiture. Apple Watch Series 10 consente agli utenti di rimanere connessi, effettuare chiamate e ricevere messaggi, anche senza avere il proprio iPhone a portata di mano.
Apple Watch Ultra 2
Apple Watch Ultra 2 è disponibile in una nuova, splendida finitura in titanio nero e potenziato dalle funzionalità di watchOS 11, che rendono il più robusto e performante tra gli Apple Watch ancora migliore. Apple Watch Ultra 2 è il partner ideale per atleti e avventurieri di ogni tipo: dotato del GPS più preciso mai progettato in un orologio sportivo2, il display più luminoso della gamma Apple e una batteria che vanta ben 36 ore di autonomia con un uso regolare o fino a 72 ore in modalità risparmio energetico. watchOS 11 introduce nuove, potenti funzionalità nel migliore tra gli orologi sportivi, con approfondimenti rivoluzionari relativi al carico di allenamento e forniti dall’app Vitals; l'app Tides; nuove opzioni di personalizzazione per il tasto Azione e molto altro ancora. Apple Watch Ultra 2 consente agli utenti di rimanere connessi, effettuare chiamate e ricevere messaggi, anche senza essere in prossimità del proprio iPhone.
Gamma AirPods
I nuovi AirPods 4 sono gli auricolari con design open-ear più avanzati e comodi mai creati da Apple. Da oggi, è possibile scegliere tra due modelli diversi: AirPods 4 e AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore.
Maggiori dettagli su prezzi e piani dati sul sito tim.it
Per maggiori dettagli sui prodotti Apple visita www.apple.com
1 Apple Intelligence sarà disponibile come aggiornamento software gratuito. La prima serie di funzionalità di Apple Intelligence sarà disponibile in versione beta il mese prossimo come parte di iOS 18.1; nei mesi a venire ne verranno introdotte altre. Sarà disponibile su iPhone 16, iPhone 16 Plus, iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max, con la lingua del dispositivo e di Siri impostata su inglese americano. Apple Intelligence non è attualmente disponibile su iPhone nell'Unione Europea.
2 Basato sulla mappa del percorso e sulla precisione della distanza in ambienti urbani difficili.
Roma, 13 settembre 2024