La Sostenibilità per TIM

Il Report 2024 accoglie i principi della Corporate Sustainability Reporting Directive (CSRD) ed è incluso nella Relazione Finanziaria e di Sostenibilità. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

TIM: Carlo conti protagonista della nuova campagna di comunicazione

26/05/2025 - 13:00

È on air la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonista Carlo Conti, uno dei volti più amati e riconosciuti della televisione italiana e conduttore dei TIM Summer Hits, accompagnato dal giovane Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.

 

Nello spot, Carlo Conti guida con leggerezza gli spettatori alla scoperta della nuova offerta TIM pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. I coni gelato, scelti da Andrea Settembre in compagnia di due amiche, diventano la ‘golosa’ metafora per presentare i tre nuovi pacchetti TimVision. Una proposta modulare e flessibile che combina la qualità del WIFI di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell'offerta TimVision Family è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la S con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la L dove si aggiunge Prime.

 

Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Credit

Casa di Produzione: Cattleya

General manager & Executive producer: Martino Benvenuti

Regia: William9

DoP: Guido Mazzoni

Post produzione video: Artificio                                   

Agenzia: Havas Milano

TIM Press Office

timpressoffice@telecomitalia.it

https://www.gruppotim.it/media
X: @GruppoTIM

 

 

Roma, 26/5/2025

Allegati

Nota Stampa

84 KB