È on air la nuova campagna di comunicazione TIM con protagonista Carlo Conti, uno dei volti più amati e riconosciuti della televisione italiana e conduttore dei TIM Summer Hits, accompagnato dal giovane Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.
Nello spot, Carlo Conti guida con leggerezza gli spettatori alla scoperta della nuova offerta TIM pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. I coni gelato, scelti da Andrea Settembre in compagnia di due amiche, diventano la ‘golosa’ metafora per presentare i tre nuovi pacchetti TimVision. Una proposta modulare e flessibile che combina la qualità del WIFI di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell'offerta TimVision Family è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la S con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la L dove si aggiunge Prime.
Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Credit
Casa di Produzione: Cattleya
General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
Regia: William9
DoP: Guido Mazzoni
Post produzione video: Artificio
Agenzia: Havas Milano
TIM Press Office
timpressoffice@telecomitalia.it
https://www.gruppotim.it/media
X: @GruppoTIM
Roma, 26/5/2025