Futuro sostenibile

Contribuiamo allo sviluppo sostenibile dei Paesi in cui operiamo, con infrastrutture di rete e servizi digitali innovativi, condividendo le nostre competenze e know how. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM

TIM e le persone LGBT+: le vie dell'inclusione

La presenza ai Pride, la collaborazione con Parks, la storia di Valentina, prima moglie LGBT+ e poi mamma. Leggi di più

La vita sulla nuvola di TIM

Il cloud permette a chiunque di accedere alla massima capacità informatica. Una tecnologia che apre la strada a infinite soluzioni e applicazioni. Leggi di più

Olivetti Official IT Supplier dei campionati mondiali di nuoto 2009

17/07/2009 - 12:00

Oggi è giorno di gare, finalmente. Sono iniziati con le prove di Tuffi, allo Stadio del Nuoto del Foro Italico, i 13esimi Fina World Championships di ROMA09. Nella cornice della pineta di Monte Mario, con il fiume Tevere alle spalle, oltre 2500 atleti si stanno sfidando per ottenere un prestigioso successo iridato al Mondiale che numeri alla mano si conferma come il più grande della storia.

Grazie al lavoro iniziato 4 anni fa dal Comitato Organizzatore del Mondiale, è stato possibile coinvolgere nell’evento le istituzioni e le aziende che hanno fortemente voluto supportare il progetto, come Olivetti che è diventato Official IT Supplier dei Campionati Mondiali, di scena in questa estate romana fino al prossimo 2 agosto.

Olivetti è stato scelto dal Comitato Organizzatore di ROMA09 come unico player IT per fornire tutta la dotazione informatica a supporto della kermesse del nuoto iridato, assicurando il servizio di assistenza per tutta la durata della manifestazione. La fornitura prevede PC Desktop e Notebook di ultima generazione e stampanti multifunzione che garantiscono alta qualità del colore e volumi di produzione elevati. Olivetti (100% Telecom Italia SpA) è attiva nel settore IT e offre prodotti e soluzioni per l’ufficio, applicazioni specializzate nel campo bancario e retail e sistemi informatici per i mercati verticali. I suoi prodotti sono distribuiti in più di 50 paesi nel mondo (con rilevanza particolare in Europa e Far East).

Roma, 17 luglio 2009