L’11 giugno il sipario del Teatro Gerolamo di Milano si apre su un evento speciale promosso da TIM e parte di LaParitàNonPuòAspettare.
Sarà la direttrice di Elle Italia, Manuela Ravasio, a condurre la serata per guidare il pubblico in una riflessione collettiva sul futuro e sull’uguaglianza di genere attraverso lo sguardo della generazione under 35.
Al centro dell’evento, l’episodio live del podcast LaParitàNonPuòAspettare, prodotto in collaborazione con Storie Libere. Mapi Danna, autrice e voce narrante del podcast intervisterà la campionessa italiana del getto del peso Danielle Madame, una delle testimonial della campagna LaParitàNonPuòAspettare.
Ospiti della serata saranno, inoltre, Mariasole Pollio, attrice, conduttrice, Carlotta Sanzogni, creator & Head of PR Libraccio, Pietro Terzini, artista, Tommaso Zorzi, conduttore, digital creator e autore.
A conclusione dell’evento Mimì, vincitrice di XFactor 2024 e testimonial TIM, porterà sul palco la sua voce con una performance live.
Un appuntamento all’insegna del dialogo e della consapevolezza, elementi indispensabili nel superamento del gender gap. Perché una società aperta equilibrata e inclusiva non è solo un obiettivo ma una priorità.
L’evento si inserisce nelle attività di Road to Elle Active, il percorso che anticipa il forum Elle Active! 2025 in programma l’8 e 9 novembre a Milano.