La sostenibilità per TIM

Bilancio di Sostenibilità 2023

Vogliamo contribuire ad accelerare la crescita sostenibile dell’economia e della società portando valore e benessere alle persone, alle aziende, alle istituzioni. Approfondisci

Ultimi Comunicati Stampa

Redazione ufficio stampa

Leggi gli ultimi comunicati stampa e naviga nell'archivio dell'Ufficio Stampa del Gruppo TIM. Leggi i comunicati

Sparkle connessioni internazionali

Matteo Berrettini nel nuovo spot TIM

Prosegue così la campagna "La Forza delle Connessioni"

20/01/2023 - 15:30

Come rappresentare al meglio i punti di forza della fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo?

Nel nuovo spot della campagna “La Forza delle Connessioni” ci siamo affidati a Matteo Berrettini, tennista italiano tra i più potenti anche a livello internazionale, che in un allenamento con il fratello Jacopo scambia colpi potenti e veloci che ben rappresentano le elevate prestazioni della fibra FTTH di TIM con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

Questo spot è una nuova tappa della campagna ‘La Forza delle Connessioni che mette l’accento sull’importanza delle connessioni intese non solo in un senso tecnologico, ma anche come relazione tra le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. 

Lo spot con protagonista Matteo Berrettini segue la campagna firmata Tornatore con Dolce e Gabbana, quelle con il volto di Federica Pellegrini, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo e Marcell Jacobs, ed è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’.

Della durata di 30’’ è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.